viaggio in marocco deserto tours da marrakech Viaggi da marrakech escursioni a marrakech Tour da Fez tour citta imperiali e deserto

Perla del Sud del Marocco ( 8 Giorno / 7 Notti )

Tour Sud del Marocco

tour città imperiali del marocco ( 8 Giorno / 7 Notti )

tour città imperiali del marocco

tour del Città Imperiali e il deserto ( 11 Giorno / 10 Notti )

tour del Città Imperiali e il deserto del Sahara

Alla scoperta del sud del Marocco ( 7 Giorno / 6 Notti )

sud del Marocco

Grande Sud del Marocco ( 10 Giorno / 9 Notti )

viaggio nel deserto del marocco

Costa atlantica del Marocco Tour ( 6 Giorno / 5 Notti )

tour marocco mare

Magiche Marocco Tour ( 9 Giorno / 8 Notti )

tour marocco offerte

natale in marocco ( 8 Giorno / 7 Notti )

Tour  capodanno Marocco

specialisti marocco, città imperiali, deserto.

Città imperiali del Marocco dalla più antica alla più recente; le quattro città imperiali del Marocco sono Fès, Marrakech, Rabat e Meknès. Ciascuna di queste città venne fondata da una nascente dinastia al fine di divenire la capitale del suo reame. “Scoprire le città imperiali del Marocco”: un tuffo nella storia e nella cultura di una civiltà antica attraversando una terra dai paesaggi suggestivi, dalle cime innevate dell'Atlante fino alle sponde verdi del Mediterraneo. Partite per le vacanze in Marocco alla scoperta di queste magnifiche città imperiali…una volta lì, assicuratevi di affittare un “riad” per un soggiorno tra i più tipici!


Tour città imperiali marocco

La vostra visita del Marocco “Città Imperiali” inizia con Marrakech e la famosa piazza Jemaa el Fna dominata dalla Koutoubia. Meno conosciute rispetto al centro della città sono le tombe Saadiane di principi e principesse che vi offriranno una prospettiva diversa di Marrakech. Il Palazzo Bahia e la Medina vi faranno scoprire lo splendore di un'epoca passata: avremo il piacere di passeggiare lungo i 14 km di mura della Medina a 14 porte. Un soggiorno a Marrakech merita almeno 3 giorni ... valutate la possibilità di affittare un riad a Marrakech, nel cuore della medina o una villa nel palmeto.